L’impegno di UniCredit nel fornire supporto sul tema Superbonus 110% prosegue anche nel 2021 con una nuova serie di incontri digitali dedicati a privati, condomini e imprese, nei quali verranno illustrate tutte le novità introdotte dalla nuova normativa
Chi può accedere al bonus? Quali documenti preparare e come presentarli? Quali aspetti fiscali è importante considerare? La differenza tra cessione del credito e sconto in fattura?
Sono previsti dei controlli? E le eventuali responsabilità su chi ricadono? Queste sono solo alcune delle domande che troveranno risposta durante gli incontri organizzati dalla Banking
Academy di UniCredit con gli esperti di settore.
Il percorso di formazione e informazione è costituito da 4 Digital Talk gratuiti che si terranno a partire da mercoledì 31 marzo ad ottobre 2021.
Agli incontri interverranno Barbara Tamburini, Co – Head Retail Sales & Marketing UniCredit,
Fabio Mucci , Head of Small Business & Financing Products UniCredit, Rocco Mottolese,
Tax Director, PwC TLS Avvocati e Commercialisti, Giovanni Colombo, Head of sales – ESCo
Eni gas e luce, Alessio Tesconi, Geometra Esperto in Urbanistica ed Edilizia e Direttore
Academy Cam Urban Studio.
Di seguito i dettagli dei 4 talk moderati da Dario Donato, giornalista di TGCOM24:
Mercoledì 31 Marzo
Chi può accedere al Superbonus e come fare, una guida per privati condomini e
imprese
ore 16:00 – 17.15
Martedì 15 Giugno
Le alternative di utilizzo del Superbonus ed il ruolo della banca
ore 16:00 – 17.15
Martedì 28 Settembre
Dialoghiamo con gli enti di controllo, una guida alle responsabilità
ore 16:00 – 17.15
Giovedì 28 Ottobre
La gestione delle operazioni di fine anno
ore 16:00 – 17.15
Per le iscrizioni ai Digital Talk: unicredit.it/eventisuperbonus