Unico persona fisica – Gli studi di settore, venerdì 10 al Mediterranea Hotel a cura dell'Associazione Commercialisti Salerno.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Un grande ed importante appuntamento quello che si terrà  venerdì 10 giugno e vedrà molti commercialisti radunati presso la Sala Convegni del Mediterranea Hotel (Via S. Allende 8, Salerno) per condividere contenuti di altissimo livello  e rafforzare lo spirito di appartenenza che contraddistingue la categoria professionale.

Il convegno “Unico persona fisica – Gli studi di settore”, che avrà luogo dalle ore 15.30 alle ore 19.30, è organizzato dall’Associazione Commercialisti Salerno il cui obiettivo è quello di affrontare le attuali tematiche del settore, quali il modello di dichiarazione unificato compensativo, utilizzato per la dichiarazione dei redditi, e l’applicazione degli studi di settore, modello adoperato per rilevare i parametri fondamentali dei lavoratori autonomi, liberi professionisti ed imprese. L’incontro rappresenterà, altresì, anche un momento di riflessione al fine di presentare, in questo tempo di perdurante crisi economica, nuove ed innovative strategie di consumo e di resistenza.

Il Convegno si aprirà con i saluti di Oscar De Franciscis, Presidente O.D.C.E.C. Salerno, e di Matteo Cuomo, Presidente dell’Associazione Commercialisti Salerno. «E’ uno dei tanti eventi che noi dell’Associazione territoriale organizziamo durante l’anno al fine di tenerci sempre in continuo aggiornamento – afferma Cuomo – L’obiettivo è quello di tutelare gli interessi, non solo di categoria, ma anche del cliente, attraverso l’approfondimento di determinate materie. Al Convegno – conclude – parteciperanno diversi relatori che disciplineranno al meglio le tematiche dell’Unico e degli studi di settore».

Presenzierà al Convegno, Antonio Sanges, commercialista di Salerno che sviscererà la materia degli studi di settore ponendo l’attenzione sulla loro evoluzione. «Affronterò le diverse fasi degli studi di settore: dal contraddittorio all’accertamento, fino ad arrivare alle sentenze giurisprudenziali – spiega Sanges – L’attenzione ricadrà anche sulle criticità dell’argomento e su come il contribuente può tutelarsi a tale normativa».

All’incontro interverranno: Pasquale Saggese, commercialista napoletano che analizzerà l’Unico 2016 e le sue novità; Renato Izzo e Pasquale Monaco, funzionari dell’Agenzia delle Entrate di Salerno, che affronteranno la tematica degli studi di settore; e Mauro De Santis, commercialista salernitano che illustrerà la Legge di stabilità ed il welfare aziendale.