Un viaggio in un libro, gruppo di lettura condivisa a cura dell’Associazione Mano nella Mano.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Al via il primo gruppo di lettura condivisa promosso dall’Associazione Mano nella Mano. L’ obiettivo di “Un viaggio in un libro” è quello di motivare la lettura e incentivarne l’abitudine dando vita ad un percorso di promozione della cultura attraverso la condivisione e l’ascolto.

Si parte lunedì 11 gennaio 2021 con il primo titolo, “Come un respiro” di Ferzan Ozpetek.

Durante gli incontri, che avverranno con  cadenza settimanale e per il momento si svolgeranno in modalità online nel rispetto delle norme anti-covid, si condivideranno opinioni e sensazioni scaturite dalla lettura del libro scelto.

L’iniziativa rientra tra le attività del progetto ben più ampio di promozione culturale, inclusione sociale e lotta alle discriminazioni denominato “Noi possiamo”.

La partecipazione è gratuita.  Per iscriversi è possibile contattare il numero telefonico dell’associazione:  3516037908 oppure inviare una mail all’indirizzo manonellamanosalerno@gmail.com entro il 9 gennaio 2021.

Consultando la pagina Facebook  Associazione Mano nella mano e la pagina Instagram manonellamanosalerno è possibile reperire tutte le altre informazioni relative all’iniziativa.

 

Associazione Mano nella mano

Via G.Berta, 13

Salerno

C.F. 095183300656

Mail: manonellamanosalerno@gmail.com