Un tè al Museo, domenica 2 al Museo Archeologico Provinciale di Salerno.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

“Un tè al Museo” domenica 2 febbraio 2014 dalle ore 17 alle 19 presso il Museo Archeologico Provinciale di Salerno. L’evento è organizzato e promosso dall’Associazione Fonderie Culturali, in collaborazione con la Provincia di Salerno.

Davanti ad una fumante tazza di tè si potrà ascoltare buona musica e scoprire inedite curiosità sui reperti esposti, in compagnia di simpatici artisti ed esperti di archeologia.

“Un tè al Museo” è il primo degli eventi che, durante il mese di Febbraio, animeranno le sale del complesso di Via San Benedetto con una serie di appuntamenti dedicati alla musica, al teatro, alla didattica, al cinema, alla lettura, alle visite guidate gratuite fino a divertenti momenti conviviali.

*Dove -* Museo Archeologico Provinciale di Salerno, Via San Benedetto 28, 84122 Salerno

*Quando -* domenica 2 febbraio dalle ore 17.00 alle 19.00