Un nuovo Porto, sabato 26 a cura de La Nostra Libertà.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Decolla il dibattito attorno all’iniziativa de “La Nostra Libertà” di delocalizzare il Porto di Salerno e riscoprire la Città del Mare.

“La delocalizzazione del Porto commerciale risolverebbe tutti i problemi, quelli della necessaria espansione della più grande industria di Salerno, e quelli della città del mare”, afferma Cammarota, che presenta il quarto appuntamento de La Nostra Libertà : “la delocalizzazione è ben possibile, perché è una proposta istituzionale e recente, come quella contenuta nel piano urbanistico della Provincia di Salerno del 2012, in studi di fattibilità, in progetti concreti di professionisti di rilievo. E, a differenza di altri interessi, legittimi ma privati, è un interesse pubblico”.

Ne discuteranno sabato 26 Maggioalle ore 11,00, presso la sede sociale dell’associazione in Via Lucio Petrone 69, oltre all’avv. Antonio Cammarota, Presidente della Commissione Trasparenza al Comune di Salerno e promotore dell’iniziativa, il prof. arch. Alberto Cuomo, già Presidente dell’Ordine degli Architetti di Salerno; l’arch. Catello Bonadia, redattore del Piano Urbanistico Territoriale 2012 Provincia di Salerno; l’arch. Giovanni Spezzaferro, relatore Progetto Water Front Salerno 2008; Carmen Incisivo, giornalista de Il Mattino.

un nuovo porto