Un libro sotto le stelle, sold out l’evento finale che va da Salerno a Procida.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ultime letture in mare aperto sotto il cielo di Procida. E’ sold out la presentazione del 6 ottobre che chiude la XVIII edizione di “Un libro sotto le stelle”, la suggestiva rassegna editoriale organizzata dall’Associazione Meridiani a bordo del traghetto Acquarius della Tra.Vel.Mar. Una manifestazione che nello scorso mese di luglio ha già proposto, facendo registrare grande partecipazione e consenso di pubblico, 6 appuntamenti letterari con scrittori, attori e giornalisti che, sulla rotta Salerno-Positano, hanno presentato le loro opere durante la navigazione.
Nell’ambito della traversata di chiusura di giovedì prossimo che inizierà alle ore 12:00 partendo dal porto turistico Masuccio Salernitano con destinazione Procida, Sonia Di Domenico dialogherà con gli autori, presentando “Qatar 2022. Un mistero mondiale” di Gianluca Mazzini (Lupetti Editore) e “#Alimentazione 4.0! La scienza verso l’ordinary people” di Teresa Esposito (Guida Editore). Gli incontri saranno accompagnati dall’esibizione musicale di Diego Moreno, compositore, cantante e chitarrista argentino.
Previste a bordo anche le presenze di Antonio Parlati, direttore del Centro Produzione Rai di Napoli, Gabriele Bojano, caporedattore del Corriere del Mezzogiorno e Alfonso Sarno, giornalista de Il Mattino.
Al rientro nel porto turistico di Salerno, dopo una breve sosta a Procida, si terrà l’apericena offerta da Marcello Gambardella, patron della Tra.Vel.Mar.
“Un libro sotto le stelle” si avvale del sostegno della Fondazione Campania dei Festival, della collaborazione di Tra.Vel.Mar e dei patrocini morali della Regione Campania, del Comune di Salerno e di Humanitas. Media partner della manifestazione è la Rai della Campania.