Un anno fa deridevano la Salernitana, ora la temono

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

A Torino hanno perso la boria. Viene alla mente un articolo di tale Andrea Bosco, uno dei tanti santoni italiani del giornalismo sportivo, che per evidenziare la forza del Villareal dopo che gli spagnoli avevano eliminato la Juve dalla Champions ed erano arrivati addirittura in semifinale, scrisse che i gialli iberici non erano mica la Salernitana d’Europa. Deridendo, così, una società e una piazza che avevano perso metà campionato perché messi dalla Federazione in condizione di non poter competere alla pari con le altre. Alla faccia dei principi dello sport. Ma Bosco, in queste ore, ci ricasca. Parlando delle proprietà straniere in A scrive che ormai solo Juve, Napoli e Lazio sono rimaste italiane. Dimenticando l’italianissima Salernitana di Danilo Iervolino e, per dire, altre proprietà comunque tricolori come l’Udinese, il Torino, la Cremonese, il Monza, il Verona, il Lecce. Insomma, questo è il livello di alcuni giornalisti sportivi italiani. Non sanno manco quali sono le proprietà della massima serie. Andiamo bene. Ad ogni modo da Torino arrivano segnali di rispetto per questa Salernitana e c’è preoccupazione per una sfida di campionato che si innesta tra due gare, decisive, di Champions. Soprattutto quella che si giocherà la settimana successiva a Torino contro il Benfica.