Ucciso titolare di officina a Baronissi, Carabinieri indagano sul movente.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Il titolare di un’officina meccanica della zona industriale di Fisciano (Salerno) è stato assassinato poco dopo le 8 in un agguato a colpi di pistola.

L’uomo – che stando a una prima ricostruzione non sarebbe morto sul colpo – è stato ucciso sotto la sua abitazione che si trova nel comune di Baronissi (Salerno).

I primi elementi raccolti dai carabinieri della compagnia di Mercato San Severino fanno propendere per un delitto maturato in ambito lavorativo.

Si chiamava Biagio Capacchione l’uomo ucciso poco dopo le 8 a colpi di arma da fuoco sotto la sua abitazione nella frazione di Sava, a Baronissi, nel Salernitano. A quanto si apprende, l’omicidio sarebbe maturato a seguito di una lite.

I carabinieri del Comando Provinciale di Salerno, e quelli della compagnia di Mercato San Severino, stanno lavorando per ricostruire la dinamica e il contesto nel quale è avvenuto il delitto. Nessuna pista viene esclusa. L’imprenditore – titolare dell’officina meccanica Cimep di Fisciano – era molto noto nella zona. E’ morto al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno: vano il tentativo di salvarlo.(ANSA).