U.S. Salernitana 1919 e Circolo Canottieri insieme per lo sport, oggi la firma del protocollo di intesa.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Oggi, Mercoledì 22 marzo, alle ore 19:00 sarà firmato il protocollo d’intesa tra la U.S. Salernitana 1919 ed il Circolo Canottieri Irno presso la sede del sodalizio biancorosso, in via Porto.

La Salernitana è da sempre impegnata in attività sociali, con particolare riguardo alla formazione e alla diffusione della cultura e della pratica sportiva così come il Circolo Canottieri molto attivo nei progetti di sport e salute, in collaborazione con club (Rotary) e associazioni cittadine (Noi donne Soprattutto e Angela Serra), dove l’esercizio sportivo diventa una modalità per curare anche patologie gravi.

I due sodalizi sportivi intendono collaborare per l’organizzazione e la gestione comune di iniziative ed eventi finalizzati alla diffusione dei valori dello sport e della sua pratica, e svolgere attività condivise di formazione e sostegno sociale, attraverso lo sport e la sua disciplina.

“Stiamo già lavorando con diverse scuole per la divulgazione dei nostri valori anche perché lo sport costituisce importante elemento di integrazione e valorizzazione sociale per chi è portatore di fragilità culturali, fisiche o mentali. Le più grandi soddisfazioni umane oltre che sportive le riceviamo dai nostri atleti speciali, ci piace chiamarli così piuttosto che para-atleti – dichiara Gianni Ricco”

Sono allo studio iniziative che avranno anche l’obiettivo di valorizzare l’immagine ed il territorio della città di Salerno e della sua provincia la quale, grazie alle sue radici, alla Scuola Medica Salernitana, può diventare una Città dello sport e del Benessere. “E questo, inoltre, ha un grande impatto sulla città in termini economici: i campionati giovanili di vela, che abbiamo co-organizzato lo scorso anno, hanno prodotto un volume d’affari di circa 8 milioni per tutto l’indotto turistico cittadino, in una sola settimana – aggiunge Ricco”.