Twitter inaugura la video-pubblicità

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Su Twitter arriva la pubblicità video. Il sito di microblogging ha spiegato di star testando inserzioni video che consentono di guardare i filmati all’interno dell’applicazione. Questo tipo di inserzione ”genera un maggior coinvolgimento degli utenti e un numero più alto di visualizzazioni”. A differenza di Facebook, che ha lanciato gli spot video a fine 2013, su Twitter i filmati non partono automaticamente, ma solo se l’utente clicca. Il microblog viene pagato per ogni clic.

La nuova opportunità è a disposizione degli inserzionisti con la versione beta di “Promoted Video”, che promette un facile caricamento dei filmati e offre i dati statistici per verificarne l’efficacia e la portata. All’inserzionista viene addebitato il ‘Cost per view’, cioè paga soltanto quando un utente clicca sul video e inizia a guardarlo.

Fonte ANSA