Tutto pronto per la Biennale a Palazzo Fruscione, in cartellone anche Rabarama.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

rabarama_foto_4_paola_epifaniyFerve l’attività in Palazzo Fruscione, sede della Prima Biennale d’arte Contemporanea di Salerno che aprirà i battenti sabato 11 ottobre alle ore 18,30. Ore frenetiche queste in cui gli organizzatori stanno allestendo le varie opere che man mano giungono da ogni parte del mondo.

E in queste ore si va sempre più delineando anche l’organizzazione dei vari eventi. Grandi novità attendono il pubblico, a partire proprio dalla sera dell’inaugurazione. Alle ore 22,00 di sabato 11 ottobre, immediatamente dopo la chiusura serale di Palazzo Fruscione, gli ospiti si sposteranno per l’appuntamento in Largo Abate Conforti, dinanzi al complesso di Santa Sofia, per assistere alla suggestiva performance di Elisa Laraia, Street Artist che regalerà al pubblico un allestimento studiato posatamente per la Biennale, uno spettacolo coinvolgente ed emozionante.

Di grande rilievo anche l’appuntamento di sabato 18 ottobre, quando, alle 18,30, si svolgerà “Art conversation con … Rabarama”, pittrice e scultrice le cui opere sono state esposte nei più prestigiosi musei italiani e stranieri. Molto nota per le sue gigantesche sculture forgiate in metallo, proprio una sua scultura monumentale è stata acquistata dal municipio della Città di Shanghai, divenendo la prima opera italiana acquistata dal governo cinese. E queste sono solo alcune delle chicche preparate dagli organizzatori per il pubblico.

Appuntamento, quindi, a sabato 11 ottobre alle ore 18,30 a Palazzo Fruscione, per il Vernissage di Inaugurazione della Biennale d’Arte Contemporanea di Salerno, una prima edizione che già è diventata grande evento!