Tutti pazzi per lo shopping, presentazione mercoledì 31 a Pontecagnano a cura di Confcommercio.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

“Tutti pazzi per lo Shopping”. E’ il nuovo progetto editoriale che verrà presentato ufficialmente mercoledì 31 maggio, alle ore 11, a Palazzo di Città.

Ideato dalla Confcommercio di Pontecagnano Faiano in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale “Pontecagnano C’entro”, il magazine è realizzato dall’agenzia di comunicazione “Freedom” con il supporto di “Pg Grafica”.

Cinquemila copie distribuite con trentadue pagine ricche di offerte speciali ed esclusive, provenienti dalle attività commerciali del territorio, contributi editoriali specifici e curiosità piccole e grandi che condurranno il lettore in un viaggio alla scoperta di una realtà viva e operativa.

Alla conferenza stampa interverranno, insieme al Sindaco Ernesto Sica e all’Assessore alle Attività produttive Francesco Pastore, il Presidente della Confcommercio di Pontecagnano Faiano Paolo Ferro, il Presidente del Centro Commerciale Naturale “Pontecagnano C’entro” Maria Giannattasio, il Direttore responsabile del magazine Alessandro Mazzaro, il Presidente provinciale della Confcommercio di Salerno Giovanni Marone, il Presidente dei Giovani Imprenditori della Confcommercio di Salerno Giuseppe Venturiello.