Tutte le news da Montecorvino Pugliano

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Prosegue sul territorio comunale il programma di igiene pubblica promosso dal delegato alla Manutenzione Ordinaria, Crescenzo D’Alessio.

A tale scopo, sono previsti per venerdì 8 agosto dalle ore 23,00 gli interventi di disinfestazione sul territorio comunale. Le operazioni saranno attuate con automezzi ed operatori attrezzati allo scopo. I prodotti usati sono autorizzati dal Ministero della Sanità.

La popolazione è invitata a collaborare evitando l’esposizione all’aperto di alimenti e indumenti e chiudendo le finestre durante il corso degli interventi.

—————————————————————————————————————————————————————-

Si terrà sabato 9 agosto alle 20.00 l’inaugurazione del campo polivalente in via Basilicata di Bivio Pratole.

La cerimonia, prevista per lo scorso 21 luglio e rinviata per le avverse condizioni atmosferiche, vedrà l’apertura al pubblico di una struttura realizzata usufruendo degli oneri concessori per la stessa lottizzazione che ha visto il sorgere della piazza Giovanni Paolo II. Il campo polivalente all’aperto può ospitare diverse discipline tra cui il calcio a 5, pallamano e pallavolo e va ad unirsi agli altri impianti sportivi che negli ultimi anni stanno nascendo sul territorio, dalla piscina comunale con l’innovativo sistema telescopico per la movimentazione della copertura fino al campo polivalente al coperto “Giancarlo Siani” inaugurato lo scorso 2 giugno.

 “Proseguiamo sul territorio l’opera di riqualificazione e implementazione delle strutture pubbliche – dichiara il vicesindaco con delega all’urbanistica Pierpaolo Martone, e in particolare l’impiantistica sportiva, con l’apertura al pubblica del campo polivalente all’aperto. Questa nuova struttura oltre ad offrire ai nostri giovani la possibilità di svolgere attività sportiva all’aperto, agirà a supporto del vicino plesso scolastico nella pratica dell’educazione fisica. L’opera è stata realizzata grazie ad una buona programmazione e pianificazione che nel corso degli anni ha contraddistinto l’azione amministrativa  comunale, e che oggi trova un importante realizzazione nelle tante opere di urbanizzazione primaria e secondaria realizzate”.

“Sono felice di annunciare l’apertura ad uso pubblico del campo sportivo polivalente a Bivio Pratole – dichiara il sindaco Domenico Di Giorgio. La struttura potrà ospitare diverse discipline come il calcio a 5, la pallamano e la pallavolo. E’ importante rimarcare come questa struttura sarà a disposizione di tutti, soprattutto avrà come priorità funzionale l’uso al vicino plesso scolastico per le attività che i nostri ragazzi svolgeranno durante gli orari di lezione. Sarà inoltre a disposizione di tutti coloro che ne faranno richiesta – conclude il sindaco Di Giorgio, con un occhio in particolare per le associazioni iscritte nel nostro albo e la Parrocchia SS. Giuseppe e Vito”.