Turista inglese annega a Santa Maria di Castellabate, grave la moglie.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Santa_Maria_CastellabateTurista inglese annega nel Cilento. Un turista di 87 anni in vacanza nel Cilento è infatti annegato lunedì mattina, mentre faceva il bagno nelle acque antistanti il Lungomare di Santa Maria di Castellabate.

All’origine della tragedia, probabilmente, le cattive condizioni del mare. L’anziano uomo, al momento dell’annegamento era in compagnia della moglie, di 68 anni.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, i due sarebbero stati sbattuti sugli scogli dalle onde. Per l’uomo, soccorso dal personale sanitario del 118, non c’è stato nulla da fare. Ricoverata, invece, in gravi condizioni all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, la donna.

Sulla vicenda, indagano gli uomini della Guardia Costiera, diretta dal tenente di Vascello Gianluca Scuccimarri. (ANSA).