Tumori nel Vallo di Diano, Tommasetti: “Cittadini abbandonati senza cure”.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Per i cittadini del Vallo di Diano il diritto alla salute è solo un modo di dire”. Così Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania della Lega, sul calvario vissuto dai malati oncologici del comprensorio valdianese per la mancanza di presidi in grado di fornire le cure necessarie.

 

La provincia a Sud di Salerno, dove l’incidenza dei tumori è sempre più preoccupante, racconta molto della gestione precaria della sanità, a cominciare dall’assenza di punti di riferimento per quegli utenti già gravati da un peso enorme, costretti a percorrere lunghe tratte per ricevere i trattamenti di cui hanno bisogno. Insomma, dal danno alla beffa”.

 

Una problematica che secondo Tommasetti è l’emblema della gestione sanitaria in Campania: “I viaggi della speranza sono un disonore per un territorio che già paga un caro prezzo dal punto di vista delle malattie legate ai traffici di rifiuti. Due esempi ulteriori del fallimento della politica di De Luca”.