Ttip, Ceta e libero scambio, incontro al Grill House sabato 22 a cura del Circolo Proudhon.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Si terrà sabato pomeriggio alle ore 18 presso il locale Grill House in via Papio 35 la presentazione, organizzata dal Circolo Proudhon Salerno, del nuovo libro di Guido Rossi “Libero scambio, Ttip, Ceta e non solo” edito dalla casa editrice Eclettica.

All’incontro, moderato dal giornalista e vice-direttore del quotidiano online Piumezzogiorno.it Clemente Ultimo, prenderanno parte Mariano Picarella, del circolo di lettori salernitani, e l’autore del saggio Guido Rossi.

“Nonostante il primo atto del neopresidente statunitense Donald Trump- afferma il responsabile del circolo culturale Luca Lezzi- sia stata la firma per l’uscita dal Trattato Trans-Pacifico (Tpp), seguita dall’arresto dell’omologo trattato atlantico (Ttip) tra Stati Uniti ed Unione Europea, gli accordi di libero scambio hanno usufruito del Ceta, accordo tra Canada e Ue, come di un vero e proprio cavallo di troia in grado di aggirare gli ostacoli interpostisi negli ultimi mesi.”

“Il tema principale del nostro incontro- conclude Lezzi- sarà proprio l’imperante politica economica neoliberista supportata dall’establishment finanziario mondiale di cui Guido Rossi si è abilmente occupato anche nei suoi primi due lavori editi dalle Circolo Proudhon edizioni”.