Trump e la vittoria sull’estabilishment, sabato 21 alla libreria Imagine’s book.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.

Si terrà sabato 21 alle ore 18 presso la libreria Imagine’s book in corso Giuseppe Garibaldi 142 il convegno dal titolo “Trump, la vittoria sull’establishment. Dalle primarie repubblicane all’insediamento alla Casa Bianca” organizzato dal Circolo Proudhon Salerno.

All’evento, moderato dal giornalista Andrea Pellegrino, prenderanno parte Cristiano Pierro, del circolo di lettori salernitano, e Francesco Boezi, giornalista e animatore del blog “Il diario del ribelle” sulle colonne della testata IlGiornale.it.

“Abbiamo pensato a questo evento- afferma il responsabile del circolo Luca Lezzi- già all’indomani della vittoria alle elezioni presidenziali statunitensi del magnate Donald Trump ma per completare il discorso, inaugurato dalla sua candidatura alle primarie del partito repubblicano, abbiamo scelto la prima data utile dopo il suo insediamento alla Casa Bianca”.

“Nel corso del convegno- continua Lezzi- tratteremo la corsa alle primarie parlando anche di quelle democratiche e della portata dei messaggi socialisti di Bernie Sanders, della squadra di governo scelta da Trump nelle ultime settimane e del suo programma politico”.