Trovato morto 35enne scomparso da Sala Consilina.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Prima si è scontrato con un’auto, poi è stato visto allontanarsi nei boschi. E’ stato ritrovato morto Diego Campiglia, 35 anni di Sala Consilina (Salerno), del quale non si avevano notizie dal tardo pomeriggio di ieri.

L’uomo era stato visto l’ultima volta da un’automobilista che percorreva la Strada del Corticato, arteria che collega il Vallo di Diano con gli Alburni (Salerno).

Il 35enne era alla guida della propria auto quando si è scontrato con un’altra vettura.

A seguito dell’impatto, di lieve entità, l’uomo si era allontanato tra i boschi. Il 35enne é stato rinvenuto in un dirupo profondo circa 40 metri in una zona boscata nel territorio comunale di Sacco (Salerno).

Le ricerche dell’uomo sono state condotte dai carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania in collaborazione con i vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina e del Nucleo SAF (Soccorso Alpino Fluviale) di Salerno e dei volontari della Protezione civile di Sacco e Laurino.(ANSA).