Trovato cadavere a Positano, forse è del giovane napoletano scomparso.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Un cadavere è stato scoperto in un vallone a Positano (Salerno): con ogni probabilità si tratta del corpo di Nicola Marra, il 20enne napoletano scomparso nella notte tra sabato e domenica dopo una serata trascorsa in discoteca di Positano.

A coordinare le ricerche i carabinieri della Compagnia di Amalfi guidati dal capitano Roberto Martina che hanno svolto ricerche via mare, terra e aria.

Le operazioni di recupero del cadavere sono tuttora in corso in quanto la zona è molto impervia; per i primi soccorritori giunti sul posto, però, il corpo sarebbe proprio quello del ragazzo.

Da quanto hanno riferito gli amici che erano con lui quello sera, Nicola erano in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’alcol. L’ipotesi prevalente al momento è quella di un incidente.

Era scomparso nella notte tra sabato e domenica, dopo essere uscito da solo da una discoteca di Positano, in costiera amalfitana. Nicola Marra, giovane napoletano, non è più rientrato in casa: i familiari ne hanno denunciato la scomparsa, e da domenica i carabinieri della compagnia di Amalfi, guidati dal capitano Roberto Martina, lo stavano cercando anche con l’ausilio di mezzi marini e di un elicottero.

Marra aveva trascorso la serata di sabato al Music on the rocks di Positano. Il giovane, da quanto hanno riferito gli amici in sua compagnia, aveva consumato varie bevande alcoliche.
Non si esclude alcuna ipotesi, in primis quella dell’incidente.

Sono state visionate anche alcune telecamere in paese che hanno ripreso il ragazzo mentre si allontanava, solo, dalla discoteca.
Poi più nulla.

(ANSA)