Trivelle in mare, incontro sul referendum domenica 3 a Nocera Inferiore.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

trivelle in mareNocera Inferiore (Sa), 30 marzo. Si terrà domenica 3 aprile alle ore 10 presso la Biblioteca Comunale in corso Vittorio Emanuele 52 a Nocera Inferiore il convegno “Trivelle in mare: le ragioni del referendum abrogativo” organizzato dall’associazione culturale Circolo Proudhon Salerno e dall’associazione ambientalista Fare Verde Onlus con il patrocinio del Comune di Nocera Inferiore.

All’incontro moderato dalla giornalista del quotidiano online DentroSalerno Francesca Carrano interverranno il sindaco Manlio Torquato, l’assessore alle Politiche Ambientali Francesco Scarfò, il responsabile del Circol Proudhon salernitano Luca Lezzi, il dirigente regionale di Fare Verde Michele Sassi e il presidente nazionale della onlus Francesco Greco.

“L’obiettivo principale dell’incontro- afferma Lezzi- è quello di informare al meglio i cittadini in vista del referendum abrogativo di domenica 17 aprile completamente oscurato sui media nazionali”