Trincerone est, ritardi e misteri: Cammarota, subito in Commissione Trasparenza.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

“Il Trincerone est è un’opera ritenuta al momento della progettazione come strategica perchè avrebbe dovuto collegare l’altra parte del Trincerone e quindi la città direttamente con la tangenziale, con importanti effetti di decongestionamento del traffico e dell’inquinamento acustico ed atmosfeico, ed invece dopo 8 anni ancora non è dato sapere i costi della progettazione, l’ammontare definitivo dell’opera, i nomi dei progettisti e il tempo della consegna”.

Lo dichiara in una nota l’avv. Antonio Cammarota Presidente della Commissione Trasparenza che annucnia appunto la calendarizzazione della commissione di controllo dell’assise cittadina della vicenda: “pare che si farà un parcheggio”, annuncia Cammarota, il quale prende spunto dalle polemiche di questi giorni e da un articolo dell’ex sindaco di Salerno Aniello Salzano sugli organi di informazione.

“Acquisiremo ogni documentazione, interrogheremo i funzionari ed i dirigenti responsabili di settore, acquisiremo gli atti, nonostante le difficoltà derivanti dal Covid e dal lavoro de-remoto”, conlude Cammarota, il quale annuncia “di voler andare fino in fondo”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.