Tributo a Pino, giovedì 17 al Teatro Ghirelli con Marco Zurzolo e Tony Laudadio.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Festa nel segno di Pino Daniele per l’inaugurazione delle attività 22/23 de La Casa del Contemporaneo di Salerno, il 17 novembre al Teatro Ghirelli (dalle ore 19, ingresso libero) in collaborazione con il Conservatorio Martucci.

Nelle sale del Teatro, all’interno del parco dell’Irno, Marco Zurzolo e Tony Laudadio saranno protagonisti con la giornalista Barbara Cangiano del talk ‘E so’ cuntento ‘e sta’, sulla musica, la lingua, l’influsso e l’eredità di Pino Daniele.

Alle 20,30 un “Tributo a Pino” scritto e interpretato da Tony Laudadio, intitolato “Pasqualino e Alessiuccia – la città che incanta”. Laudadio, attore di teatro e televisione, autore di drammaturgie e libri, nello spettacolo di cui è anche interprete, torna alla musica, ed è accompagnato in scena da chitarra, basso e tromba e suonando il sax. La performance ci presenta quello che lui stesso definisce “un racconto, un tentativo di miracolo, un canto a voce nuda: a fronna ‘e limone, una storia di amore e musica, la cui architettura è costituita dalla musica di Pino Daniele”.

Nel corso della serata inaugurale saranno illustrate le rassegne della Casa del Contemporaneo, comunità di professionalità artistiche, fino al maggio 2023. (ANSA).