Tresca Losca, finale di stagione al Teatro Arbostella.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Finale di stagione al Teatro Arbostella Gino Esposito, dove per i primi tre week-end di maggio ci sarà l’ultimo spettacolo del cartellone 2022/23. In scena un’altra storica compagnia amata dal compianto Gino Esposito ovvero Teatro Per Noi di Napoli con il brillante testo “Tresca Losca” scritto e diretto da Ernesto Mignano che nelle sue pièce fa prevalere una comicità bonaria riprendendo ed esaltando le movenze dei più riusciti vaudeville della vita matrimoniale con trame che si snodano attraverso l’alternarsi di intrighi amorosi, scambi di coppie ed equivoci esilaranti.

La trama narra di Marta moglie di Ernesto che corteggia Alfredo. Tonia, la giovane amica di Marta, sposata con Marco, si lascia corteggiare da Ernesto. Marco è un attore e come tutti gli artisti vive tra le nuvole, ignaro di tutto. Ma il gusto del tradimento è messo a dura prova da continui imprevisti, sospetti e cambi di situazioni: una custode, con la mania delle indagini, e una fastidiosa cameriera non lasciano tregua ai potenziali amanti poco attenti e poco pratici. Il gioco si rende quasi impossibile. Riusciranno le coppie a scambiarsi? Questo si potrà scoprire solo venendo a teatro.

Sul palco oltre ad Ernesto Mignano, che come detto cura la regia, ecco Marco Multari, Daniela Giglio Martina Mignano, Tonya Porzio, Alfredo Di Perna e Titti Romano. Alla parte tecnica Giacoma Fodale.

Inoltre, la Direzione del Teatro oltre a ricordare che nel week-end 27 e 28 maggio ci sarà il recupero dello spettacolo Non mi dire te l’ho detto di Paolo Caiazzo (previsto per il 29-30 aprile) è già tempo di programmazione per la nuova stagione prossima.

Si ricorda infatti ai possessori dell’abbonamento che in occasione di quest’ultimo spettacolo in cartellone, possono conservare la stessa poltrona anche per la stagione 2023/24 previo acconto della metà del prezzo. Per gli stessi (unitamente a coloro che frequentano occasionalmente il teatro a biglietto) che sottoscriveranno la tessera entro il mese di maggio, il prezzo rimarrà invariato (100 euro per 10 spettacoli) oltre a ulteriori sconti vantaggiosi per gli eventi fuori cartellone e presso ristoranti convenzionati con il teatro.

 

Spettacoli nei week-end 6-7-13-14-20-21 maggio 2023 

Sabato ore 21,15 – Domenica 19,15 Ingresso € 13,00 intero – ridotto € 11,00 (si consiglia prenotazione)

 

Si consiglia prenotazione telefonica – Info 347/1869810 -089/3867440