Treofan, intesa al Mise, un anno di cassa integrazione e ricerca di soggetto per reindustrializzazione.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Cassa integrazione di un anno per i 65 lavoratori, a partire dal primo aprile, e un anno di tempo a disposizione dell’advisor Vertus per trovare un soggetto interessato a reindustrializzare il sito di Battipaglia.

È il primo risultato dell’incontro di oggi al ministero del Lavoro sulla vertenza Treofan, l’azienda rilevata dal gruppo indiano Jindal che ha poi deciso di cessare l’attività nello stabilimento campano.

Tre mesi fa fu lo stesso ministro dello Sviluppo, Luigi Di Maio, a recarsi a sorpresa a Battipaglia in visita ai lavoratori in presidio per esprimere solidarietà alle maestranze e impegno nella ricerca di una soluzione.

“Si tratta di un accordo importante – spiega Nora Garofalo, segretaria generale della Femca-Cisl – perché assicura un ulteriore anno ai lavoratori impiegati, e al contempo pone le basi per la reindustrializzazione del sito”. (ANSA)