Treofan chiude stabilimento di Battipaglia, 76 lavoratori licenziati.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

La “Treofan”, azienda che produce film in polipropilene, acquisita di recente dal gruppo indiano “Jindal Films Europe”, ha annunciato la chiusura dello stabilimento a Battipaglia (Salerno).
La notizia ha lasciato sgomenti i 76 lavoratori in presidio dal 20 dicembre.

“Con questa chiusura – afferma Federica Colabene, responsabile della logistica di Treofan – è stata decretata la fine della politica italiana. Questa mattina sono arrivati davanti lo stabilimento dei vigilantes, mandati direttamente dall’azienda, dalla Germania”.

“Da Confindustria, – aggiunge Colabene – è arrivato l’avviso di licenziamento per 76 lavoratori, tutti del Salernitano. Nonostante il Mise ed i tavoli di crisi, è stato dato uno schiaffo alla politica italiana. La nuova proprietà è completamente latitante”.

“La nostra azienda era una eccellenza nel settore. Non abbiamo mai vissuto crisi. Il polipropilene è nato qui”, conclude la responsabile logistica. I lavoratori hanno annunciato la prosecuzione del presidio 24 ore su 24″. (ANSA)