Tre giorni sullo sport integrato a Salerno, presentazione venerdì 24 a Palazzo di Città.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Venerdì 24 febbraio, alle ore 11.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento “Tre giorni Lumina. Lo Sport integrato e la diversa abilità”, in programma il 25 e 26 febbraio.

L’iniziativa culminerà domenica 26 febbraio, presso il Palatulimieri, con “Karate per tutti”, allenamento con i campioni della Nazionale Italiana Luigi Busà e Alfredo Tocco, medaglie di bronzo agli ultimi Mondiali di Linz.

Nel corso della giornata i partecipanti, sia atleti normodotati che con diversa abilità, potranno avere la possibilità di assistere “de visu” alle prestazioni di atleti di fama mondiale, in modo che possano accrescere in loro la passione e l’interesse per la pratica di questa disciplina.