Trasporto disabili, Cammarota : chiarito ogni equivoco, aspettiamo lunedì 18

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
“Il problema del trasporto studenti disabili è stato affrontato con l’urgenza del caso in sede istituzionale, prima in Commissione Trasparenza e poi in quella Politiche Sociali presieduta dalla prof.ssa Barbara Figliolia, ove è stata fatta chiarezza, allo stato, sulla vicenda.
Lo afferma in una nota il Presidente della Commissione Trasparenza l’avv. Antonio Cammarota.
“In Commissione Trasparenza è stato audito il dr. Alberto Di Lorenzo”, prosegue Cammarota, “il quale ha dichiarato che il trasporto disabili inizierà sin dal prossimo lunedì 18, come era stato previsto tra l’altro dalla programmazione degli uffici in riferimento al trasporto pubblico scolastico, riferendo però che tutto andava confermato dal settore politiche sociali”.
“E’ stata quindi audita in commissione politiche sociali l’assessore Paola De Roberto”, continua Cammarota, “la quale ha confermato che per lunedì 18 settembre il servizio sarà regolarmente e come previsto funzionante, chiarendo tra l’altro che il trasporto riguarda sette persone ma v’è una disponibilità fino a dieci”.
“E’ evidente”, conclude Cammarota, “che qualche problema c’è stato, o di cattiva comunicazione tra gli uffici, o tra gli uffici e l’utenza, o di ingiustificato allarmismo, un problema ancor più grave per la condizione di svantaggio delle persone interessate. Proprio per questo, attendiamo lunedì 18 per la verifica di quanto riferito ed eventualmente per ritornare in commissione”.