Trasmissione Futuro, assemblea pubblica di Confindustria Salerno sabato 8 novembre al Teatro Verdi.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

Sabato 8 novembre al Teatro Verdi di Salerno si terrà un’assemblea pubblica di Confindustria Salerno il cui tema sarà Trasmissione Futuro.

Saranno presenti il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, il Presidente della Camera di Commercio di Salerno Andrea Prete, relazionerà il Presidente di Confindustria Salerno Mauro Maccauro, interverrà tra gli altri il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca e concluderà i lavori il Presidente nazionale di Confindustria Vincenzo Boccia.

Se è vero che ogni paese ha la classe dirigente che si merita, il nostro come è messo? Scontiamo anni di totale assenza di una visione di sviluppo complessiva, di resistenze al cambiamento da parte della burocrazia e di una classe dirigente autoreferenziale, quanto mai persistente nel tempo. Come si riprende allora quel meccanismo inceppato di ricambio?

Come si rintracciano le potenzialità del Paese, tanto più valide nel guidarlo quanto più capaci di agganciare tutto ciò che crea futuro? Interrogativi centrali, specie oggi che c’è un’Italia diversa che preme per l’innovazione: un vasto settore del mondo economico, cui si aggiungono pezzi di classe dirigente concreta e cittadini attivi e competenti, che si interessano alla vita pubblica e che, soprattutto, hanno bisogno di capire come funzionano le istituzioni che li governano e cosa stanno facendo per garantire il presente e l’avvenire per i propri figli.