Trasferta insidiosa a Pescara per la Campolongo Hospital RN Salerno.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Insidiosa trasferta a Pescara sabato pomeriggio 1 dicembre per  Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno, per la seconda giornata del campionato di serie A2 di pallanuoto maschile. Si può parlare di primo scontro diretto tra due delle pretendenti all’accesso ai play off. Dopo la larga vittoria interna di sabato scorso contro i catanesi de Muri Antichi, la Rari è chiamata a una prestazione di altissimo livello contro i forti abruzzesi.

IL Pescara quest’anno ha allestito una formazione di primo livello, inserendo in un organico già forte, il centroboa spagnolo Molina; Enrico Calcaterra, classe ‘98, figlio di Roberto e nipote di Alessandro Calcaterra e Amedeo Pomilio, tutti nomi di grande tradizione nel panorama della pallanuoto biancazzurra; e soprattutto l’esperto Goran Volarevic, 41 anni, che in carriera ha vinto 7 scudetti, 2 Champions League e 3 Coppe Len tra Jug, Pro Recco e Savona, un portiere che a maggio scorso ha giocato la finale dell’ex Coppa dei Campioni. Da segnalare anche la presenza dell’ex Alberto Agostini, passato questa estate dalla Rari ai biancazzurri.

Reduci da un buon pareggio (8-8) in casa del Cesport, gli abruzzesi vorranno sicuramente fa valere il fattore campo, toccherà ai giallorossi dare continuità a quanto visto di buono nella prima gara e imprimere subito la marcia giusta al campionato.

“Il campionato non poteva cominciare in maniera migliore dei modi ma siamo consapevoli che il percorso è solo all’inizio e che sono tante le squadre candidate ai migliori piazzamenti in classifica. Sabato prossimo faremo visita al Pescara che è una squadra che si è rafforzata molto e guidata da uno dei migliori allenatori” le parole del presidente Enrico Gallozzi in vista della trasferta in Abruzzo.

Ha analizzato la sfida di sabato anche mister Matteo Citro: “Dobbiamo provare a dare continuità alla prestazione positiva di sabato scorso. Affrontiamo una delle  tante squadre che puntano ai play off, il Pescara si e mosso tanto sul mercato in estate, con l’acquisto di Volarevic su tutti. Noi dobbiamo guardare in casa nostra e riuscire a giocare al nostro massimo per spuntarla su un campo caldo e difficile”.