Tramonto in Armonia, sabato 24 e domenica 25 alla Pineta del Masso della Signora.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Anche quest’anno l’Associazione di promozione sociale “SPAZIO UP ARTE” di Salerno,  ripropone la festa della natura, dell’arte e della musica nella “Pineta del Masso della Signora”.

Tramonto in armonia (questo è il titolo dell’iniziativa) è giunta alla sua quarta edizione

L’evento prenderà vita sabato 24 e domenica 25 giugno in quel “locua amoenus” scelto non a caso dai “visionari” artisti ambientalisti dell’associazione.

L’iniziativa ha tra i suoi obiettivi quello di consentire ai cittadini di riappropriarsi di un colle salernitano riportandolo in vita con performances ed attività proveninenti da diverse associazioni come “ABOVO” di Napoli, “LAND ART CAMPI FLEGREI” di Pozzuoli, Laboratorio teatrale “KAOS” di Montesano sualla Marcellana, Circolo Orizzonti Salerno di Legambiente, Rete dei Giovani di Salerno, Fonderie Culturali di Salerno, Vinaliques di Salerno, Cibarti arte e food, Officina Yoga di N. Chianese e di diversi artisti tra i quali Sonia D’Ambrosi, Rob8, The Bubbles ed Almanegra.

 

Il programma prevede una serie di iniziative :

Sabato 24 mediante installazioni ed opere di Land Art, la creatività degli artisti e non, prenderà forma utilizzando materiali biodegradabili e di riciclo per sensibilizzare e ribadire la necessità dell’uomo di preservare il dono della vita ed il regalo della natura.

Domenica 25, pittori ispirati dal paesaggio e dal contesto si cimenteranno all’aria aperta creando opere che si confonderanno col paesaggio e con i suoi fantastici colori.

Il tramonto di sabato e domenica, sarà accompagnato, inoltre, da esibizioni musicali e teatrali, che per il rispetto assoluto del posto saranno proposti in maniera non invasiva; il pubblico, infatti, è invitato a portare cuscini e stuoie per predisporsi all’ascolto.

La partecipazione è libera e gratuita; chiunque  voglia  cimentarsi in realzzazioni artistiche da produrre in loco può contattare l’associazione:

spaziouparte@gmail.com

tel 3933780980

Sarà un bel modo iniziare una promettente ed intensa estate