Tragico incidente, morta coppia di avvocati

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno è sotto shock per la tragica morte degli avvocati Mario Valiante, 65 anni, e Wilma Fezza, 64 anni, avvenuta ieri mattina sull’autostrada del Mediterraneo, poco prima dello svincolo per Eboli.

La coppia, unita nella vita e nella professione, è stata travolta da un camion che si è ribaltato coinvolgendo altre sei vetture.

Mario (fratello di Gianfranco, ex sindaco di Baronissi) e Wilma, residenti a Capezzano, erano diretti a Roccadaspide per incontrare la sorella di Mario, Annarita Valiante.

L’amore tra Mario e Wilma era nato sui banchi di scuola e, nonostante alcune difficoltà, era sempre trionfato. Mario, proveniente da una famiglia nota, era un avvocato penalista e cassazionista con una carriera di oltre 40 anni, nonché presidente del collegio arbitrale della Lega nazionale dilettanti. Wilma, avvocata e ex consigliera comunale, era impegnata nella difesa dei diritti civili e delle pari opportunità.

L’incidente, la cui dinamica è ancora sotto indagine, ha causato il caos sull’autostrada con la chiusura del tratto tra Battipaglia e Eboli, bloccando centinaia di automobilisti. Per Mario e Wilma, l’impatto è stato fatale. La città piange la perdita di due figure di spicco, ricordate per il loro impegno professionale e sociale.

I funerali saranno celebrati domani, alle ore 10, presso la Chiesa dei Salesiani, nel quartiere Carmine a Salerno.