Tragedia in mare ad Agropoli: la scomparsa di Massimo Pisciottano

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

La comunità di Agropoli è stata scossa dalla tragica scomparsa di Massimo Pisciottano, un pescatore settantenne conosciuto localmente come Simone. Pisciottano è stato trovato senza vita nella mattinata di venerdì 5 gennaio, vicino al fiume Solofrone. La sua salma è stata successivamente trasferita alla sala mortuaria dell’ospedale civile di Agropoli, come riportato dal quotidiano Il Mattino.

Il pescatore è stato scoperto in mare, vicino alla sua imbarcazione, in circostanze misteriose, poiché era privo di abiti. Dopo un esame esterno, il medico ha concluso che la causa della morte è stata un improvviso malore. Si ipotizza che Pisciottano possa essere caduto in mare, rimanendo intrappolato con i piedi tra funi e reti. La sua barca è stata successivamente trovata arenata sul litorale di Agropoli, non lontano dalla foce del Solofrone.

Questa tragica vicenda ha lasciato la comunità in lutto e sollevato interrogativi sulla sicurezza dei pescatori locali e sulle circostanze che hanno portato a questo fatale incidente.