Tradizioni in Mostra, sabato 6 e domenica 7 a Felitto.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Tutto pronto per il nuovo evento organizzato dall’Associazione APS Pasquale Oristanio, con a capo Rosi Di Stasi, che è lieta di invitarvi alla quarta edizione di “Tradizioni in mostra”: arte, musica, storia ed enogastronomia in una due giorni tutta da scoprire.

Si parte, sabato 6 luglio alle ore 18:00 con il dibattito “L’unità d’Italia tra legittimisti e briganti a Felitto” presso l’aula consiliare a cura di Associazione Identitaria Alta Terra di Lavoro, con la presenza di: prof. Giuseppe Melchionda, prof. Fernando Riccardi, il prof. felittese Donato Di Stasi, Claudio Saltarelli. A introdurre e moderare il dibattito la prof.ssa Giuseppina Di Stasi.

Dopo il dibattito l’evento continua, a partire dalle ore 20:00 nel centro storico in via Centrale a Palazzo Migliacci con: l’aperitivo, l’apertura degli stand, la mostra di pittura e antichi mestieri, e il laboratorio di musica tradizionale a cura di Luigi Vigorito e Lanternina FOLK.

Il giorno seguente, domenica 7 luglio dalle ore 10:00 alle ore 13:00 sarà di nuovo visitabile la mostra di pittura e antichi mestieri a palazzo Migliacci e tutti gli stand: lavorazione del lino, ecoprint, ricamo e uncinetto, prodotti locali, ferro di fusillo e pupa di pezza.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15:00, per i partecipanti, sono previste le visite in azienda presso: il laboratorio artigianale ” L’Oro Di Felitto”, il Salumificio di Rosetta Galasso e la Cantina Rizzo.

Per i pranzi e le cene si può scegliere tra la disponibilità nelle strutture ricettive locali e l’evento “Remolino In Festa” organizzato dalla Pro Loco Felitto in località Remolino.

“Tradizioni in mostra” è organizzato con il patrocinio del: Comune di Felitto, Pro Loco Felitto, Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, Touring Club Italiano – Club di Territorio di Salerno e Associazione Identitaria Alta Terra di Lavoro.

Appuntamento questo weekend, 6 e 7 luglio a Felitto nel centro storico, a Palazzo Migliacci

L’ingresso è gratuito.

Per informazioni, scrivere alla pagina dedicata all’Associazione su Facebook à @APSPasqualeOristanio oppure contattare il numero 366 3559539

 

Nota a cura di Angela Di Stasi

Info:

email apspasqualeoristanio@gmail.com

FB https://www.facebook.com/APSPasqualeOristanio/