La tradizionale processione di Sant'Antonio da Padova domenica 19 a Giffoni.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

giffonisantantonioMolto sentita e vissuta dai cittadini di Giffoni Valle Piana la venerazione per S. Antonio di Padova, il frate Santo, collocato presso il Convento dei Frati Minori Cappuccini.

In onore di Sant’Antonio, viene organizzata una imponente processione che attraversa le principali strade della città. Al seguito del lungo corteo religioso ci saranno le istituzioni locali.

Domenica 19 giugno 2016 dalle ore 17:00 la statua del Santo sarà condotta, come da tradizione, a spalla per tutta la città dai devoti e dall’Associazione Portatori di Sant’Antonio. Questo il percorso: Convento, Chieve, Via San Giorgio, Piazza Annunziata, Piazza Vittoria, Via Fabrizio Mancusi, S. Lorenzo, Via Trieste, Via Feliciano Granati, Aia della Baronessa, S. Rocco, Vignadonica Municipio, Via dè Rossi, Via Adua, Via Angelo Russomando, Via Francesco Spirito, Piazza Umberto I°, Corso Vittorio Emanuele, Corso Garibaldi, Piazza Annunziata, rientro in Convento. Benedizione finale.