Il Tour di Salvo Mandarà fa tappa a Salerno e Cava per risvegliare le coscienze.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

pecoglioniArriva Salvo Mandarà, un essere umano libero che ha deciso di smettere di essere schiavo lavorando per una multinazionale come ingegnere elettronico. Dimettendosi ha messo in pratica il sogno della sua vita, fare informazione libera.

L’idea di fare un Tour in tutta Italia con una bicicletta elettrica la spiega così: “Vorrei fare qualcosa di più di quello che ho fatto finora per contribuire al risveglio collettivo, a partire da me stesso, e per fare questo devo andare in mezzo alle persone”.

Obiettivo? RISVEGLIARE LE COSCIENZE “Non sarà un tour elettorale, vorrei dare una scossa alle persone che si avvicinano a questa iniziativa e far capire loro che siamo tutti vittime di una manipolazione dal punto di vista mediatico da decenni e decenni”.

Secondo Salvo Mandarà il sistema andrebbe quanto meno rivisto: “Siamo sicuri che le TASSE siano veramente necessarie per i servizi ai cittadini come ci viene detto tutti i giorni dai media?”.

La parola PECOGLIONE non contiene nulla di offensivo: “Siamo tutti quanti pecoglioni perché siamo schiavizzati dal regime.”