Tour La Gabbia 3vs3, la tappa di Camerota.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

La tappa di Marina di camerota, del tour nazionale 3vs3 la gabbia, ha scelto un altra finalista per Milano MarittiMa, però il bello dello sport è proprio la finalista sconfitta dal piu quotato team (ragazzi buoni).

La Nusco team formata da soli camerotani e ragazzi di 16/18 anni (alcuni iscritti con la asd scuola calcio Antonio Esposito) piu 2 innesti (colarusso,e Del Gaudio),guidati dal preparatore D’Andrea,si sono tolte varie soddisfazioni.

Partiti solo per partecipare a questo evento,partita dopo partita si sono trovati a giocare con team sempre piu forti e ben attrezzate.

Eliminate team di Napoli,salerno,avellino,nei quarti solo dai rigori hanno avuto ragione del passaggio in semifinale,dal golden gol pera finale,si sono arresi solo nella finale,arrivati stremati dalle forze.

Un buon risultato ottenuto,dove si era partiti solo per partecipare.
Ospiti di questa tappa, Simone Barone, Valentina  Zambrotta,Carla Duraturo.

Da sinistra ,D’andrea, Del Gaudio Carmelo, Coppola,Colarusso, Del Gaudio.