Torrente incassa la buonuscita e firma un contratto light con la Salernitana.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

torrente“A questo punto speriamo che alleni la Salernitana”.

Riserva una battuta Vincenzo Torrento che un po’ per scaramanzia, un po’ per forma preferisce non anticipare nulla.

“C’è ancora Menichini come allenatore mi pare”. Questione di rispetto. Il tecnico che sta per uscire va congedato nei modi giusti (se ci saranno). “Per quanto mi concerne con la Cremonese ho già risolto da tempo”.

Torrente è libero ed ha già trovato un’intesa di massima con Fabiani.  L’accordo è già stato sancito: un anno con opzione a cifre contenute (sessantamila euro più eventuali premi in base al piazzamento).

Nel frattempo Lotito ha inviato un bel telegramma a Leonardo Menichini per comunicare l’esonero (è praticamente ufficiale) al tecnico di Ponsacco.

Con quest’ultimo si rischia un contenzioso legale simile a quello verificato con Giuseppe Galderisi.

La Salernitana, nonostante abbia centrato il traguardo della B oltre un mese fa ed abbia avuto il tempo necessario per trovare una soluzione bonaria, è riuscita a complicarsi maledettamente la vita. Del resto non è la prima volta che capita in quest’ultimi anni…

Poi magari si vince.

Sarà questione di scaramanzia?

Giuseppe D’Alto

 

Giuseppe D’Alto