E’ tornata zetella, commedia degli equivoci da sabato 6 al Teatro Arbostella.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Riprende dopo la pausa natalizia il cartellone del Teatro Arbostella di Salerno, anche se non sono mancati gli appuntamenti in queste festività nella frequentatissima struttura di Viale Verdi. E da sabato 6 gennaio e per i prossimi tre week-end una vecchia conoscenza del pubblico dell’Arbostella farà ritorno nella fortunata rassegna ideata da Gino Esposito oltre dieci anni fa.

Si tratta della compagnia partenopea Zerottantuno Arte e Cultura che porterà in scena un nuovo ed esilarante lavoro dal titolo “E’ tornata zitella”, una piéce in due atti ed un quadro che si contraddistingue per la sua vis comica basata sull’intreccio e sull’equivoco.

La trama scorre con naturalezza e comicità: fiori d’arancio in casa Piselli, la figlia di Ignazio e Concetta, Giulia, si è da qualche giorno sposata con Matteo. I due giovani sono appena rientrati dal viaggio di nozze, ma una “mancanza” dello sposo durante la luna di miele scatenerà una reazione durissima da parte della madre di lei che porterà il ragazzo ad imbattersi in una serie di vicende rocambolesche e paradossali tra “cocotte” ed aspiranti tali. Il tutto complicato dalle insidie dell’ex fidanzato di Giulia, pronto a scombinare e mandare all’aria il matrimonio. Il finale? Tutto da scoprire, ovviamente venendo a teatro. Il testo diretto da Felice Pace che sarà anche attore principale prende spunto dalla pièce di Rescigno Signori Biglietti.

Sul palco oltre all’ottimo Felice Pace, una validissima Margot Marchese nelle vesti della mamma-moglie padrona ma non sono da meno gli altri interpreti tra cui Anna Ianniello – Marco Antonio Fiore – Francesco Pace – Rosaria Tricarico – Leopoldo Conventi – Vincenza Zannotti – Sara Conventi – Giorgio Mele – Luigi Salemme e Bianca Cesarano

Spettacoli il 6-7-13-14-20-21 gennaio 2018 – Il Sabato (21.15) la domenica (19.15) ingresso 12 euro, 10 euro ridotto  (si consiglia prenotazione)

Info: 089/3867440 – 347/1869810 – www.teatroarbostella.it