Sabato 07.02.15 la Squadra del Presidente Gianfranco Camisa sulla Pista del Palatulimieri è uscita vittoriosa con la Pattinomania MATERA. Risultato finale 4 a 1 (PT. 1 – 1).
Il Matera squadra arcigna e ben organizzata con l’innesto in formazione di due Ragazze che fanno parte della Nazionale Femminile di Hockey Pista e che hanno partecipato agli scorsi Campionati Mondiali ed Europei ha tenuto testa alle continue incursioni dei Salernitani e si è portata perfino in vantaggio con un rigore trasformato dall’ottimo Antezza Giovanni ma subito dopo la Campolongo Hospital ha pareggiato con una rete a volo di Giuseppe Giudice su passaggio di Gaetano Ventre.
Nel Primo non si sono avute altre reti causa anche della prestazione sotto tono degli Attaccanti di Di Concilio e Sabetta febbricitanti.
Chiuso il Primo tempo in parità nella seconda parte della Gara Mister Rotolo ha arretrato un tantino gli attaccanti e ha dato la possibilità di proporsi in attacco il difensore Gaetano Ventre che godendo di una ottima forma ha siglato tre bellissimi goal portando il risultato sul 4 a 1.
Mister Rotolo durante l’intero Incontro considerate le non buone condizioni fisiche dei già citati giocatori ha dato la possibilità di giocare anche i giovanissimi Salernitani Marco Visconti, Durante Francesco, Durante
Gianmarco, Amato Emanuele che durante il Secondo Tempo si sono dimostrati all’altezza della situazione ed insieme a Ventre e compagni hanno dato vita ad una Gara spumeggiante ed emozionante. Ottima la prestazione del Giovane Portiere Melillo Giancarlo.
Soddisfatto Patron Camisa che ha spronato i propri Ragazzi a continuare su questo tema.
Pattinomania MATERA : CHIECO Valerio – ANTEZZA Giovanni – SANTOCHIRICO
Nicola – MELE Maria Teresa – ANTEZZA Eustachio – LAPOLLA Pamela – SANTERAMO
Daniele – All. Santochirico Emanuele.
Campolongo Hospital Roller Salerno 1984 : MELILLO Giancarlo -VENTRE Gaetano
– AMATO Emanuele – VISCONTI Marco – SABETTA Francesco – DURANTE Gianmarco –
GIUDICE Giuseppe – DI CONCILIO Francesco – DURANTE Francesco – LIAMBO Lucio
All. ROTOLO Alfonso.