Torna il Social Trekking a Salerno da venedì 23 a domenica 25.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Dal 23 al 25 febbraio è in programma a Salerno Il Social Trekking. Organizzato dalla Walden Viaggi, operatore toscano specializzato in viaggi ecosostenibili e cammini in collaborazione con alcune delle più importanti realtà del trekking Salernitano: Outdoor Campania, Il Duomo Trekking, Genius Loci, Campania Trekking. (Appartenentti all’AIGAE Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche)

La manifestazione, grazie al percorso di trekking alla riscoperta del Sentiero del Principe, che conduce al Castello Arechi, farà accorrere tantissimi turisti escursionistici provenienti da ogni parte d’Italia a Salerno durante il prossimo weekend, dando così dimostrazione di come attraverso gli eventi il turismo possa destagionalizzarsi.

L’ottavo appuntamento in Italia per camminare insieme, tra trekking urbani, camminate a sorpresa e escursioni tra Salerno e la costiera Amalfitana, per ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi, è il primo festival a impatto zero, dove ci si muove a piedi e sfruttando al massimo i mezzi pubblici Il primo festival di cammini dove, oltre al piacere della cultura, c’è il piacere dell’incontro con l’altro.

PROGRAMMA

Venerdì 23
Alle 16.00 inizia il Social Trekking nel centro di Salerno e serata con la proiezione speciale del documentario “Road to myself” al quale parteciperà l’autore.

Sabato 24
Mattina con escursione su “IL SENTIERO DEL PRINCIPE”
Pomeriggio con passeggiate a sorpresa e di incontri.
Cena e musica popolare.

Domenica 25
Grande passeggiata collettiva fino alla panoramica cima di San Liberatore, da dove si domina Salerno e tutta la penisola amalfitana.

COME FUNZIONA

La partecipazione a tutte le attività in cammino e d’incontro è gratis, ma a prenotazione, e a numero chiuso fino a un certo numero di persone, per questioni di disponibilità.