Torna il Presepe Vivente a Costa di Mercato San Severino, primo appuntamento domenica 20.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

12304178_1745149152379960_438744263762975303_oPresepe Vivente a Costa di Mercato S. Severino che si svolgerà nei giorni: 20-26-27 dicembre e 2-3-6-10 gennaio dalle ore 18 alle 21.

Tutto pronto!, l’intera comunità del piccolo Borgo con il suo bellissimo e caratteristico centro storico è in fermento per la partenza della ormai quarta edizione della rievocazione della nascita del Bambino Gesù.

In quattro edizioni, gli organizzatori hanno avuto sempre la capacità e la fantasia di non ripetersi mai. Ogni anno sono state apportate innovazioni e cambi di percorso, anche favoriti dalla molteplicità dei luoghi, vero e proprio Presepe naturale ed anche quest’anno la tradizione si ripete con un cambio soprattutto nella sua parte basilare, come la capanna della natività con la sua nuova collocazione e realizzata dai nostri maestri falegnami.

Il Presepe è arricchito da 32 postazioni e oltre 150 figuranti della comunità, ma soprattutto ci sarà un percorso visivo sul Presepe mediante una mostra fotografica rivisitata per la Betlemme di 2000 anni fa….con immagini relative alle scorse edizioni. Anche quest’anno ci si illuminerà della Luce della Pace proveniente direttamente dalla Grotta di Betlemme simbolo di pace e fratellanza.

La luce sarà custodita in parrocchia e tutte le sere brillerà nel Presepe Vivente, in cui chiunque potrà attingere alla Luce in segno di Pace e condivisione ….. E sarà come se ciascuno di noi l’avesse accesa personalmente a Betlemme. Sabato 19 dicembre alle ore 21 in Parrocchia ci sarà la veglia della Luce che Gesù ci dona.

Vi aspettiamo per vivere tutti assieme quel momento in cui la fede abbraccia la natività di Gesù.