Torna il premio di poesia Michele Buonocore ad Atrani.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Torna anche quest’anno, ormai alla nona edizione, il concorso nazionale di poesia dedicato a Michele Buonocore, organizzato dall’associazione Mikibu con il patrocinio del Comune di Atrani.

Intitolato all’indimenticato vigile urbano con la passione per la poesia, prematuramente scomparso nel 2008, il concorso Michele Buonocore sarà articolato in 2 sezioni: italiano e vernacolo. Per partecipare bisognerà inviare entro le ore 12 del 16 ottobre 2017 (farà fede il timbro postale) da una a tre poesie inedite (in italiano o dialetto napoletano), che non siano iscritte contemporaneamente ad altri concorsi, al seguente indirizzo: 9° concorso di poesia ” Michele Buonocore ” Comune di Atrani – 84010 Atrani (SA).

REGOLAMENTO POESIA 2017

La novità di quest’anno è la scelta di assegnare un tema agli elaborati partecipanti: IL CIELO.

Le opere dovranno pervenire in un unico plico contenente anche una busta chiusa ed anonima (pena l’esclusione) contenente le seguenti informazioni: nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, lingua, sezione di appartenenza e firma.

Bisognerà inoltre aggiungere la seguente dicitura: “Autorizzo l’uso dei miei dati personali ai sensi della legge 675/96 e successive modifiche”. Il plico dovrà riportare chiaramente all’esterno la sezione per cui si partecipa.

La premiazione, che si terrà il 16 dicembre 2017, vedrà 3 vincitori per sezione. Ai primi classificati di ognuna saranno offerti una cena per due persone con pernottamento nello splendido borgo di Atrani. La partecipazione è gratuita.

 

Per info: Comune di Atrani 089 871185– protocollo@comune.atrani.sa.it; oppure Associazione Mikibù 3382314611 – assomikibu@gmail.com .