Torna il Paestum Wine Festival, dal 24 al 26 giugno a Paestum.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

13319773_1295978423749865_3188702610887130222_nTorna il Paestum Wine Festival, in programma dal 24 al 26 giugno nella località campana.

Tre giorni interamente dedicati al vino, a due passi dal mare, in cui saranno protagoniste oltre 60 aziende produttrici provenienti da tutta Italia.

Anche in questa edizione, che si terrà sempre nel giardino dell’Enoteca Paradise di Capaccio (Salerno) – informa un comunicato degli organizzatori – i partecipanti potranno assaggiare alcuni dei prodotti dei migliori vignaioli e non solo, visto che saranno presenti anche birrifici, produttori di grappa e vodka.

Ad accompagnare quest’ampia selezione, poi, anche un punto ristoro, dove si potranno gustare alcuni piatti abbinati al vino preparati dagli chef presenti al festival.

13466083_1312746855406355_5882738175993365985_nIl programma completo