Torna la Rassegna Teatrale di Santa Maria a Mare a Mercatello.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Non poteva mancare  anche  quest’anno dopo il successo dell’edizione 2018 la II Rassegna di Teatro  presso il Teatro della parrocchia in piazza della Divina Misericordia a Mercatello.  Oltre il l programma religioso per la ricorrenza settembrina di S. Maria  a Mare ,   da sempre la Festa  anima uno dei quartieri più popolosi di Salerno anche con  un programma di manifestazioni civili .

A partire da venerdì 30 agosto, alle ore 20,30 ,  la seconda Rassegna Teatrale presenta un  cartellone di questa edizione 2019,  che spazia dalla commedia classica, alla comicità garbata , dai testi dei  fratelli De Filippo, a Eduardo Scarpetta , da Oreste De Santis  a  Rosario Muro .

“Abbiamo cercato di organizzare un cartellone molto variegato con compagnie amatoriali   per  rendere questa rassegna attraente il più possibile,  con passione ed  umiltà “ ha dichiarato Maria Caiafa  che insieme a Brunella Di Pasqua ,direttori artistici , coordinano la rassegna.

“Ho avuto in questo un grande  maestro, da sempre impegnato nel mondo teatrale in questa città,  Claudio Tortora. Ci auguriamo che anche quest’anno la nostra rassegna possa  divertire il pubblico solo salernitano ma  di un’intera comunità che trascorrerà serate piacevoli in compagnia”.

Tutti aspettano questo momento di fine state e di festività per  incontrarsi , per assistere agli spettacoli ed applaudire calorosi le Compagnie  teatrali,  tra comicità e riflessioni ironiche, nella condivisione di una magia , quella del Teatro che unisce  e spegne i cellulari per due ore di  allegria in compagnia. L’ingresso è chiaramente rigorosamente gratuito, grazie all’impegno dei tanti collaboratori  che animano questa seconda edizione  della Rassegna di teatro a S.Maria  a Mare.

Questo il programma

Il 30  agosto saranno di scena  “I Pappici “ con  “ Arezzo 23 in tre minuti”;

il 31  agosto “ Le Ombre” con “Sogno di una notte di mezza estate;.

il 1  settembre “La bella Compagnia” con  “ Lu  coraggio  di un pompiere napulitano”;

Il 2  settembre  “Il Mosaico”    “ con “Gente di facili costumi”;

Il 3 settembre “ Samarcanda Teatro ” con “Serata Omicidio”;

Il 4 settembre “la nuova officina e dintorni” con “Avanti in famiglia c’è posto”;

Il 5 settembre “I Gabbiani”  con “Due comici  in paradiso” e il 6 settembre  la Compagnia “Così per caso”  con “  Mettimmece d’accordo  e ce vattimme”

Gilda Ricci