Anche quest’anno l’Ateneo, con il suo Ufficio Placement, organizza “Job in Campus”, l’evento dedicato a favorire il proficuo incontro tra domanda e offerta di lavoro.
Job in Campus, che festeggia con il 2024 la sua decima edizione, si terrà martedì 7 e mercoledì 8 maggio presso la Biblioteca del Polo scientifico e tecnologico al campus di Fisciano.
Titolo scelto per l’appuntamento di quest’anno è “Vivere, lavorare, stare bene: dall’equilibrismo all’equilibrio”, tema che intende focalizzare l’attenzione sull’individuazione di un modello di lavoro sostenibile, in termini di conciliazione tra vita privata e lavorativa, di valorizzazione delle proprie competenze, di espressione del sé e di raggiungimento del benessere.
Il Convegno di apertura, che taglia il nastro di partenza dell’edizione 2024, si terrà domani martedì 7 maggio, alle ore 10.30, in Sala Stampa “Biagio Agnes” al campus di Fisciano, raccogliendo importanti riflessioni sul tema da parte di esponenti del mondo delle istituzioni e delle imprese.
Il giorno dopo, mercoledì 8 maggio – presso gli spazi della Biblioteca scientifica di Ateneo – prenderà ufficialmente il via la sessione di Job recruitment: dalle ore 9.30 alle ore 17.00 più di 60 aziende incontreranno studenti, laureandi e laureati UNISA, per i colloqui conoscitivi e di presentazione.