Torna Hub Music Project, sabato 23 e domenica 24 ai Barbuti, presentazione venerdì 15 a Palazzo di Città.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Venerdì 15 luglio alle 10.30, nella sala giunta di Palazzo di Città, ci sarà la conferenza stampa di Hub Music Project, l’hub musicale voluto da Alfredo Siniscalco, Gianluigi Palamone, Toto Valitutti e Giuseppe Riccio per proporre a una platea di salernitani e non solo, eventi di qualità, nel segno della contaminazione e della contemporaneità, con artisti italiani e internazionali.

Due le serate che a Largo Barbuti caratterizzeranno l’edizione 2022, patrocinata dall’amministrazione comunale di Salerno. Si parte il 27 luglio con il grande ritorno dei 24 Grana, reduci da una lunga tournèe che ha registrato numerosi sold out e il 28 doppio appuntamento con Allysha Joy preceduta da Alessandro Rebesani, in arte Rbsn.

Quest’ultimo appuntamento è realizzato con il contributo della Fondazione della Comunità Salernitana e parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza. Alla conferenza stampa, insieme agli organizzatori, parteciperanno il sindaco Vincenzo Napoli, il delegato alla cultura Ermanno Guerra e la presidente della Fondazione della Comunità Salernitana Antonia Autuori. La presenza dei colleghi è particolarmente gradita.