Torna a casa bambino di Sant'Arsenio rapito dalla madre e portato in Venezuela.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Napoli 6 Settembre 2005: Sciopero aerei  (Foto Cesare Abbate)Dopo anni di attese e di ricerche, rientreranno oggi in Italia Sergio S. con il figlio Francesco, di 8 anni.

L’operaio 43enne di Sant’Arsenio (Salerno), ha riabbracciato a Caracas l’altro giorno suo figlio dopo cinque anni, ovvero da quando il piccolo, all’età di 3 anni, fu rapito da sua madre, e portato dal Vallo di Diano (Salerno) in Venezuela.

L’aereo su cui viaggiano, partito dall’aeroporto di Caracas, atterrerà nel tardo pomeriggio a Roma. Dopo tante peripezie e battaglie legali, Sergio S. con l’aiuto di alcuni investigatori privati, è riuscito a ritrovare il suo bimbo nascosto dalla madre a San Cristobal, piccolo centro al confine tra il Venezuela e la Colombia.

“Il bimbo per cinque anni ha vissuto da fuggiasco – spiega Enrico D’Amato, legale della famiglia – ed in condizioni precarie anche dal punto di vista igienico-sanitarie. A nome di Sergio ringraziamo l’ambasciata ed il consolato italiano in Venezuela per l’assistenza ricevuta in questi giorni”. (ANSA)