Tony Tammaro al Poseidonia di Ascea sabato 12.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Sabato 12 agosto, alle ore 21:00, arriva al Poseidonia Beach Club di Ascea Marina (SA), per una cena-spettacolo, uno dei principali mattatori del teatro-musica ironico partenopeoTony Tammaro, un nome che non ha bisogno di presentazioni.

La sua musica “antidepressiva” è diventata un must in tutta la Campania e tutta Italia grazie a brani quali  “Patrizia”“’O trerrote”“Supersantos” e il “Rock dei tamarri”.

Nel 1990 pubblica la “Prima cassetta di musica tamarra”15000 cassette vendute… senza contare quelle false sulle bancarelle (si dice sia il cantante più falsificato d’Italia).

Lavora per molti anni alla radio e Tony si caratterizza molto, oltre che per le sue canzoni satiriche nei confronti della razza dei “tamarri”, anche per le sue “pubblicità tamarre”. Scrive da anni canzoni umoristiche in cui il tema dominante è la “tamarraggine”, intesa come modello comportamentale di una certa fascia di popolazione: quella dei tamarri.

Domenica 13 agosto tocca invece a Genny Marigliano accompagnare la cena-concerto del Poseidonia Beach Club con il suo repertorio di classici della canzone napoletana e non solo.