Todis Salerno Basket 92, ultima gara dell’anno in Coppa Campania contro il Club Irpinia.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Ultima gara dell’anno solare per la Todis Salerno Basket ’92. Niente campionato (c’è la sosta natalizia), il weekend pre-natalizio sarà dedicato alla Coppa Campania. Le granatine scenderanno in campo domani sera – sabato 21 dicembre – al PalaSilvestri contro il Basket Club Irpinia, sodalizio militante in Serie C. Palla a due alle 20:30, direzione affidata agli arbitri Mauro Sacco e Davide Picardo.

“Teniamo a partire bene e a passare subito il primo turno di qualificazione alle final four di coppa, ma soprattutto vogliamo chiudere con un sorriso questo 2019. L’Irpinia milita in una categoria inferiore rispetto a noi, ma non per questo deve essere un impegno da prendere alla leggera. Anzi, bisogna pensare solamente a continuare il nostro percorso di crescita individuale e di squadra che è la chiave per avere una maggiore solidità, in vista degli importanti impegni che ci attendono a gennaio”, ha affermato coach Andrea Forgione alla vigilia del match.

La Todis Salerno ’92, intanto, saluta l’atleta Alessia Cenerini. La diciottenne leccese lascia la squadra per motivi personali e di studio dopo un anno e mezzo. Il team di patron Somma intende ringraziarla per quanto profuso nel periodo di militanza e farle un in bocca al lupo per il suo futuro.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.