Todis Salerno Basket 92, trasferta a Taranto.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Dopo la conquista dell’accesso alle final four di Coppa Campania, la Todis Salerno Basket ‘92 torna a fare sul serio anche in campionato. Domani pomeriggio (palla a due alle 18:30) le granatine faranno visita alla Lowengrube Ad Maiora Taranto per la seconda giornata di ritorno della regular season in serie B femminile.

Gara da non steccare, quella che andrà in scena al Palasport Valentino Mazzola della città pugliese e che sarà arbitrata dai signori Gennaro Capobianco e Marco Sanzo di Pulsano. La Todis, che ha 12 punti in classifica, dovrà fare di tutto per stare attaccata o rosicchiare qualcosa al quartetto che la precede (Capri, Battipaglia, Scafati e Stabia), ma dovrà vedersela con le tarantine che hanno due punti in meno e il fattore campo dalla loro.

“Ci attende una trasferta molto importante per il prosieguo e molto dura sotto il punto di vista agonistico. – ammonisce coach Andrea Forgione – Andremo a giocare su un campo attualmente imbattuto e contro una squadra che ci ha già dato del filo da torcere nella partita di andata. Ogni possesso sarà decisivo, bisogna assolutamente provare a essere più solide in difesa per provare a limitare talento ed esperienza delle avversarie. Abbiamo la voglia giusta e tutte le carte in regola per provare a portare a casa i due punti”.